Vojtěch Kmínek è il primo rinforzo per il 2025 della Burgos BH. Il ciclista ceco, che ha firmato un contratto di due anni, proviene dalla squadra dilettantistica Team Cortizo ed è un corridore potente che ha già ottenuto buoni risultati nelle passate stagioni e che darà alla squadra una forte presenza nelle fughe da lontano. A cinque mesi dall’inizio della prossima stagione, la Burgos BH continua così a definire la sua rosa di corridori per il 2025. Dopo aver annunciato i primi rinnovi della stagione, Eric Fagúndez e Mario Aparicio, è ora il turno della prima aggiunta. Il 23enne ceco Vojtěch Kmínek passa al professionismo dal Team Cortizo, dove si è allenato come corridore negli ultimi due anni. Le sue qualità di sprinter e la sua buona velocità gli hanno permesso di ottenere importanti vittorie, come quella di quest’anno nel Circuito del Guadiana.
TotalEnergies, ultima stagione in gruppo per Pierre Latour? “Probabile, non mi vedo a continuare solo per il gusto di continuare”
26 Gennaio 2025, 11:40
CicloMercato 2025, Martijn Tusveld con tanti punti interrogativi sul prosieguo della carriera dopo la mancata conferma della Picnic PostNL: “Mi concentrerò sui miei studi e in questi mesi penserò se voglio ancora correre”
24 Gennaio 2025, 18:20
CicloMercato 2025: l’ex Lotto Johannes Adamietz torna in patria, il danese Louis Bendixen appende la bici al chiodo